SnapXpense
la gestione note spese non è mai stata così facile
SnapXpense è un servizio completo di dematerializzazione, gestione e conservazione a norma delle note spese aziendali e dei giustificativi di spesa.
Con l’app mobile di SnapXpense i tuoi dipendenti potranno creare, inviare e gestire le note spese in modo semplice e veloce, come scattare una foto.
Consenti al tuo personale in mobilità di inserire facilmente le proprie voci di spesa e dire addio a scontrini e ricevute cartacee!

scopri come funziona
Scopri subito come funziona il servizio e quali vantaggi può portare nella gestione e nei processi amministrativi della tua azienda.
La configurazione iniziale
L’emissione nota spese da app e il portale utente
Il workflow approvativo
Dalle spese alla nota spese in un click!
- Semplifica la creazione delle note spese da parte dei tuoi dipendenti
- Velocizza l’approvazione delle spese e mantieni il controllo delle uscite aziendali
- Ottieni maggiore consapevolezza sui costi del personale
- Conserva a norma i giustificativi di spesa e dì addio agli scontrini e ricevute cartacee
SnapXpense è una soluzione erogata in partnership con DocuMI, azienda leader nel settore della dematerializzazione e conservatore accreditato AGID.
richiedi subito una demo gratuita
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Ti contatteremo, senza impegno, per conoscere le tue esigenze e proporti la soluzione migliore.