SnapXpense

SnapXpense

la gestione note spese non è mai stata così facile

SnapXpense è un servizio completo di dematerializzazione, gestione e conservazione a norma delle note spese aziendali e dei giustificativi di spesa.

Con l’app mobile di SnapXpense i tuoi dipendenti potranno creare, inviare e gestire le note spese in modo semplice e veloce, come scattare una foto.

Consenti al tuo personale in mobilità di inserire facilmente le proprie voci di spesa e dire addio a scontrini e ricevute cartacee!

scopri come funziona

Scopri subito come funziona il servizio e quali vantaggi può portare nella gestione e nei processi amministrativi della tua azienda.

La configurazione iniziale
L’emissione nota spese da app e il portale utente
Il workflow approvativo
Dalle spese alla nota spese in un click!
  • Semplifica la creazione delle note spese da parte dei tuoi dipendenti
  • Velocizza l’approvazione delle spese e mantieni il controllo delle uscite aziendali
  • Ottieni maggiore consapevolezza sui costi del personale
  • Conserva a norma i giustificativi di spesa e dì addio agli scontrini e ricevute cartacee

SnapXpense è una soluzione erogata in partnership con DocuMI, azienda leader nel settore della dematerializzazione e conservatore accreditato AGID.

richiedi subito una demo gratuita

Puoi chiamarci direttamente al numero 039.380815 o compilare il seguente modulo.
Ti contatteremo, senza impegno, per conoscere le tue esigenze e proporti la soluzione migliore.

    Please prove you are human by selecting the truck.

    Dichiaro di aver letto ed accettato i termini dell'informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE n.2016/679